Magazziniere
- 04/09/2025
- Adhr group montebello vicentino
- Vicenza
- Operai, produzione, qualità
-
ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per azienda cliente in zona Gambellara (VI) un/a magazziniere esperto/a in possesso di patentino del muletto.
La risorsa si occuperà della gestione delle attività di magazzino, garantendo precisione e puntualità nelle operazioni di carico/scarico, preparazione ordini e spedizioni.
Requisiti richiesti
- Pregressa esperienza nel ruolo di magazziniere
- Buona manualità e dimestichezza nell’utilizzo del muletto (gradito possesso del patentino).
- Conoscenza delle procedure di preparazione ordini e spedizioni (packing list)
- Minime capacità di lettura del disegno tecnico.
- Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team.
Richiesta precisione e dinamicità.
Orario di lavoro: full time con disponibilità a straordinari
Inserimento iniziale in somministrazione scopo assunzione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.