Addetto/a assemblaggio
- 25/11/2025
- La risorsa umana
- Vicenza
- Operai, produzione, qualità
-
REQUISITI:
?esperienza pregressa in attività di assemblaggio meccanico o manuale;
?buona manualità, precisione e capacità di lettura di istruzioni tecniche semplici;
? attitudine al lavoro in team e affidabilità;
? preferibile disponibilità immediata.
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Le risorse interessate possono contattare: La Risorsa Umana srl ? Via Dante, 85 Thiene (VI)- **vedi modalità di candidatura** O INVIARE IL PROPRIO CV A [**vedi modalità di candidatura**]
DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana Srl ? agenzia per il lavoro, filiale di Thiene, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico: ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO
AZIENDA:
Realtà produttiva specializzata nella lavorazione e assemblaggio di sistemi per l?edilizia tecnica
POSIZIONE LAVORATIVA:
Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà delle operazioni di assemblaggio e montaggio dei profili e dei meccanismi, controllo qualità visivo dei componenti, fissaggio e regolazioni meccaniche di base, oltre al supporto nell?imballaggio e nella preparazione dei pezzi per la spedizione. Il lavoro richiede attenzione al dettaglio, manualità e capacità di rispettare procedure e tempi di produzione.
Orario di lavoro: GIORNATA.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.