Addetto alla cucina
- 14/11/2025
- Adhr group vicenza
- Vicenza
- Operai, produzione, qualità
-
ADHR GROUP – Filiale di Vicenza, per realtà strutturata operante nel settore della ristorazione collettiva nei limitrofi di Vicenza, ricerca e seleziona:
CUOCO/A
La risorsa sarà inserita all’interno del team di cucina e si occuperà della preparazione e cottura dei pasti, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie e degli standard qualitativi aziendali.
Il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa come cuoco o capo partita, preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva o commerciale, ed è in grado di gestire in autonomia la postazione assegnata.
Requisiti richiesti:
Esperienza nel ruolo di cuoco/a;
Capacità di organizzazione del lavoro in cucina;
Conoscenza e utilizzo delle principali attrezzature professionali (forni, cutter, abbattitori, etc.);
Attestato HACCP in corso di validità (preferenziale);
Capacità di lavorare in team e resistenza allo stress;
Disponibilità al lavoro su turnazione settimanale, dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo.
Cosa offre l’azienda:
Contratto diretto con livello 4 del CCNL Pubblici Esercizi;
Orario full-time 40 ore settimanali;
Turni distribuiti su 5 giorni lavorativi e 2 di riposo;
Orario di lavoro: 6:00 – 14:30, con 30 minuti di pausa;
Luogo di lavoro: Vicenza.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.