Operaio/a addetto/a al reparto sgusciatura
- 04/11/2025
- Adecco filiale di verona
- Verona
- Operai, produzione, qualità
-
Per conto di un'importante azienda del settore alimentare siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come operaio/a addetto/a al reparto sgusciatura.
La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione e supervisione dei macchinari dedicati alla sgusciatura, garantendo il corretto funzionamento del processo e il rispetto degli standard qualitativi.
Responsabilità principali:
- Avviamento, controllo e regolazione dei macchinari di sgusciatura
- Monitoraggio del processo produttivo e interventi di primo livello in caso di anomalie
- Collaborazione con il team per il mantenimento dell'efficienza produttiva
Requisiti richiesti:
- Esperienza in ambito produttivo o su macchinari industriali
- Buona manualità e attenzione ai dettagli
- Disponibilità a lavorare su turni
- Affidabilità e precisione
Offriamo:
- Assunzione diretta con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Sede di lavoro: Verona (zona San Michele Extra)
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Verona (Verona)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.