Saldatore elettrodo ponteggi - marghera
- 24/11/2025
- Openjobmetis filiale di trieste
- Venezia
- Operai, produzione, qualità
-
Descrizione azienda
Openjobmetis ricerca per importante azienda operante nel settore EDILE presso cantiere navale, un SALDATORE ELETTRODO per Ponteggi.
PosizioneLa risorsa verrà inserita in cantiere a Marghera e si occuperà della saldatura ad elettrodo dei ponteggi e della movimentazione materiali.
RequisitiSi richiede:
-Esperienza pregressa nella saldatura di ponteggi
-PATENTINO MULETTO IN CORSO DI VALIDITA'
-Pregressa esperienza nella movimentazione materiali in cantiere
-Attestati sicurezza specifica
-Attestato sicurezza Alto rischio (preferibile)
-Attestato per lavori in quota
-Attestato per lavori in spazi confinati
-Buon italiano parlato
-Residenti zona Marghera
Altre informazioniSi offre inserimento in somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione.
Retribuzione : inserimento al livello 2 del ccnl PMI
Orario di lavoro: turni giornalieri (6-15 o 8-17)
Luogo di lavoro: MargheraL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.