Operai/e settore plastico - ciclo continuo
- 08/10/2025
- Adecco filiale di varese industrial
- Varese
- Operai, produzione, qualità
-
Per un'importante azienda nel settore della Gomma Plastica, situata a Gornate Olona, in provincia di Varese stiamo cercando operai/e addetti/e all'estrusione delle materie plastiche
Per poter svolgere al meglio il lavoro, è necessario avere l'attestato del carrello elevatore o essere disponibili a conseguirlo. Si richiede inoltre almeno un anno di esperienza in produzione, preferibilmente in ambito plastico /chimico. Infine il possesso di un diploma di scuola superiore o di una qualifica triennale costituiscono requisiti preferenziali
La disponibilità oraria richiesta è su 3 turni su ciclo continuo, quindi dovrai essere flessibile e pronto a lavorare in diverse fasce orarie.
Cosa puoi ottenere da questa opportunità? La finalità assuntiva in un contesto solido e stimolante! L'azienda è alla ricerca di persone che vogliano far parte del loro team a lungo termine, quindi se dimostrerai impegno e professionalità, potrai avere la possibilità di ottenere una stabilità lavorativa.
Responsabilità:
Avviamento e controllo macchine per estrusione materie plastiche
Data inizio prevista: 27/10/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Gornate-olona (Varese)
Disponibilità oraria:- Disp. Turni con notte
- Disponibilità fine settimana e festiva
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.