Addetto / a lla lavorazione di materiali compositi
- 21/07/2026
- Etjca spa udine
- Udine
- Operai, produzione, qualità
-
Etjca Group S.p.A. filiale di Udine, cerca per azienda cliente: ADDETTO / A ALLA LAVORAZIONE DI MATERIALI COMPOSITI
Per azienda operante nel settore della costruzione di imbarcazioni siamo alla ricerca di un / una addetto / a alla lavorazione di materiali compositi.
Mansioni:
- Taglio di tessuti tecnici e materiali compositi
- Utilizzo di cutter, forbici e avviatore
- Preparazione alla lavorazione dei componenti
- Assemblaggio pezzi secondo le indicazioni di produzione
Requisiti:
- Buona manualità e precisione
- Esperienza, anche minima, in attività di produzione o artigianali
- Capacità di utilizzare utenisili manuali
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Pradamano
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati-interni-societa-etjca/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.