Luxottica cerca operai e manager
- 25/09/2025
- Luxottica
- tutta italia
- Operai, produzione, qualità
-
Nuove opportunità di lavoro in Luxottica.
La nota azienda del settore ottico cerca personale per assunzioni in Italia.
Luxottica Group SpA è una società per azioni italiana (controllata della holding specializzata EssilorLuxottica) nella produzione e distribuzione di occhiali da sole e da vista di fascia alta, di lusso e sportivi.
Ha il proprio headquarter, nonché la sede legale, a Milano, in una zona centralissima a pochi passi dal Duomo.
È presente con 15 impianti produttivi in Italia e all’estero. Vanta un network retail globale che tocca oltre 150 Paesi e conta circa 9.000 negozi in Nord America, Asia-Pacifico, America Latina ed Europa. Collabora con noti marchi di moda quali Burberry, Bulgari, Chanel, Dolce e Gabbana, Armani, Persol, Prada, Ralph Loren, Versace e Ray – Ban, solo per citarne alcuni.L’azienda cerca personale da assumere. Le opportunità lavoro in Luxottica sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di esperienza, a laureati e laureandi, e a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati, per lo più, tirocini.
Le principali aree di inserimento in Luxottica Group sono:
Accounting, Finance and Analytics;
Customer Service;
Enigineering and Operations;
Human Resourcrs;
Marketing & Communications;
Optician;
Optometrist;
Retail;
Sales;
Intership & Co-Ops;
Wholesale.Ecco l’elenco delle figure cercate:
Addetto alla produzione
Operatore CNC
Manutentore
Production Manager
Production Planner
Production Supervisor
Product Design Engineer Lead
Customs Compliance Project Manager
Engineering Project Manager
Legal Counsel
Lease Accounting Specialist
Manufacturing Quality Specialist
Manufacturing Process Improvement Engineer
Manufacturing Engineer Treatments
Manufacturing Engineer
GBS Indirect Tax Specialist
Treatments Quality Manager
Packaging Design Manager
Quality Process Engineer -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.