Ferrero assume nuovi operai e addetti alla manutenzione
- 09/12/2025
- Ferrero
- tutta italia
- Operai, produzione, qualità
-
Il noto colosso del settore alimentare seleziona personale in vista di assunzioni e stage, sia in Italia che all’estero. Al momento sono diverse le selezioni in corso per posti di lavoro in Piemonte e anche presso varie sedi a livello nazionale e internazionale.
Ferrero SpA è un’azienda multinazionale italiana, specializzata in prodotti dolciari. Il Gruppo possiede 8 stabilimenti per la lavorazione delle nocciole e 6 aziende agricole. Conta 25 stabilimenti produttivi e oltre 47mila collaboratori a livello globale. È presente, con i propri prodotti, in oltre 170 Paesi del mondo.In Italia Ferrero ha stabilimenti produttivi in Campania a Sant’Angelo dei Lombardi in provincia di Avellino, in Basilicata a Balvano in provincia di Potenza, in Lombardia a Pozzuolo Martesana in provincia di Milano e in Piemonte ad Alba in provincia di Cuneo. Vi ricordiamo che la Ferrero è proprietaria di vari marchi. Tra questi Nutella, Tic Tac, Kinder, Ferrero Rocher, Mon Chéri, Pocket Coffee, Estathé e Duplo, solo per citarne alcuni.
L'azienda seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. In questo periodo, ad esempio, si ricercano vari profili per assunzioni in Piemonte, presso l’headquarter di Alba (Cuneo), e presso altre sedi in Basilicata, Campania, Lombardia e Trentino Alto Adige.
Tra le posizioni più richieste al momento ci sono:
Operai
Addetti alla Manutenzione
Ferrero è presente, con proprie sedi, in ben 55 Paesi del mondo, ed offre periodicamente anche opportunità di lavoro all’estero. Durante l’anno, infatti, cerca sia professionisti a vari livelli di carriera che giovani anche senza esperienza, per assunzioni e tirocini a livello internazionale.
Lavorare in Ferrero significa entrare a far parte di una delle maggiori realtà attive nel settore alimentare a livello globale. Un’azienda in crescita e che investe molto sulle Risorse Umane. Il Gruppo applica, infatti, una politica interna per il personale che incentiva la collaborazione e il lavoro di gruppo. Valorizza i talenti e ne promuove la crescita, coniugando i valori tradizionali con l’innovazione. -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.