Addetto imballo
- 30/10/2025
- Randstad filiale di treviso
- Treviso
- Operai, produzione, qualità
-
Mansione
Randstad Italia, filiale di Treviso, è alla ricerca di un addetto all'imballo per un'importante azienda manifatturiera situata a Casier (TV). Se sei una persona precisa, attenta ai dettagli e desiderosa di entrare a far parte di un contesto produttivo dinamico, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Responsabilità
Sede di lavoro: Casier (TV)
Si offre: contratto di somministrazione iniziale con possibilità di inserimento in azienda.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 16:45 (con 45 minuti di pausa pranzo) e il venerdì dalle 7:00 alle 15:45 (con 45 minuti di pausa pranzo).
Di cosa ti occuperai?Il/la candidato/a ideale sarà responsabile delle attività di preparazione e confezionamento dei prodotti finiti, garantendo la corretta esecuzione delle procedure aziendali e il mantenimento degli standard qualitativi.
Nello specifico le attività saranno:- Imballaggio dei prodotti secondo le specifiche richieste;
- Controllo qualità dei materiali di imballaggio;
- Etichettatura e preparazione per la spedizione;
- Gestione del magazzino materiali di imballaggio;
- Supporto alle attività di produzione correlate all'imballaggio.
Competenze
quale requisiti stiamo cercando?Si richiede pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo di addetto/a all'imballo o in mansioni analoghe, preferibilmente in contesti produttivi.
quale requisiti stiamo cercando?- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Buona manualità;
- Affidabilità e serietà;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
quale requisiti stiamo cercando?Non è richiesto un titolo di studio specifico, ma verrà valutata positivamente la flessibilità e la proattività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.