Rettificatore cnc
- 27/06/2025
- Adecco filiale di collegno
- Torino
- Operai, produzione, qualità
-
Rettificatore CNC Ingranaggi
Per realtà industriale leader nella produzione di ingranaggi, ricerchiamo un Operatore Rettifica che sarà formato nello specifico sulla rettifica denti da inserire all'interno del reparto produttivo.Requisiti richiesti:
- Esperienza nella rettifica CNC (rettifica di piano o preferibilmente di ingranaggi)
- Capacità di utilizzo di strumenti di misura di precisione, preferibilmente sistemi di controllo Zoeller.
- Ottima capacità di lettura e interpretazione del disegno meccanico.
- Disponibilità a lavorare sui due turni dal lunedì al venerdì.
- Precisione, autonomia operativa e attenzione alla qualità del prodotto.
Luogo di lavoro: nei pressi di Collegno
Inserimento: diretto in azienda a tempo indeterminato
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Città: Collegno (Torino)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.