Rettificatore
- 04/11/2025
- Adecco filiale di rivarolo canavese
- Torino
- Operai, produzione, qualità
-
Siamo alla ricerca di un/una Rettificatore per un'importante realtà operante nel settore della metalmeccanica, specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione, situata nelle vicinanze di Rivarolo Canavese.
Responsabilità:
La risorsa selezionata si occuperà di eseguire lavorazioni di rettifica su macchine utensili tradizionali e/o a controllo numerico, garantendo il rispetto delle tolleranze richieste e degli standard qualitativi previsti. Sarà responsabile della preparazione e regolazione delle macchine, del controllo dei pezzi lavorati tramite strumenti di misura e della manutenzione ordinaria delle attrezzature utilizzate.
Si richiede:
- Pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata in contesti di lavorazioni meccaniche di precisione.
- Ottima conoscenza del disegno tecnico e capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore).
- Precisione, manualità e attenzione ai dettagli.
- Disponibilità a lavorare su orario centrale e/o turni, se richiesto.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Rivarolo Canavese (Torino)
Patenti:- B
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.