Impiegata amministrativa
- 23/12/2025
- Nexus - filiale di torino
- Torino
- Operai, produzione, qualità
-
Nexus Torino ricerca per un'azienda cliente operante nel settore degli impianti di calore, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA da inserire nell'ufficio tecnico.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio service dove si occuperà di:
- Gestire i contratti di manutenzione impianti;
- Svolgere attività di archiviazione documenti e aggiornamento dati su server;
- Gestire la documentazione relativa alle dichiarazioni di conformità degli impianti;
- Svolgere attività di back office;
- Collaborare con i progettisti aziendali ed esterni.
I requisiti richiesti sono:
- Diploma in materie tecniche (energia, meccanica, elettronica);
- Esperienza nella mansione, in particolar modo aver operato nel settore degli impianti di riscaldamento o elettrici;
- Esperienza nell'utilizzo di gestionali e pacchetto Office;
- Essere in possesso della patente B;
- Domiciliata in zone limitrofe;
- Automunita/o
Luogo di lavoro: RIVOLI (TO)
Orario di lavoro: FULL TIME Lunedì al Venerdì
Tipologia di contratto: INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE A SCOPO ASSUNTIVO
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.