Addetto/addetta ufficio ambiente - qualita'
- 06/10/2025
- Archimede s.p.a. filiale di ferrara
- Rovigo
- Operai, produzione, qualità
-
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 03/05/07) - Filiale di Ferrara
Azienda operante in campo alimentare ricerca per ampliamento dell'organico con assunzione diretta un/una:ADDETTO/ADDETTA UFFICIO AMBIENTE - QUALITA'L'addetto/addetta ufficio ambiente-qualità collaborerà attivamente alla gestione del Sistema Gestione Ambiente occupandosi dei vari progetti ambientali e supportando le attività di gestione per i vari siti del Gruppo.
Nello specifico l'addetto/addetta si occuperà di:- valutazione degli impatti ambientali diretti e indiretti e analisi del contesto ambientale;
- esecuzione di sopralluoghi nei vari siti del Gruppo per valutare la conformità ambientale e l'applicazione delle procedure;
- gestione del sistema di qualità secondo norme ISO 14001 e pianificazione dei relativi audit;
- attività di formazione al personale interno in materia di ambiente;
- redazione dei report ambientali periodici.
Requisiti:L'addetto/addetta ufficio ambiente-qualità dovrà avere i seguenti requisiti:
- Diploma tecnico superiore o qualifica in ambito ambientale;
- Conoscenza delle normative relative alla qualità e ambiente;
- Esperienza pregressa in certificazioni similari o di sistema.
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.