Addetto/a alla carpenteria leggera
- 13/10/2025
- Arkigest filiale di rimini
- Rimini
- Operai, produzione, qualità
-
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Rimini, ricerca per importante cliente:
ADDETTO/A ALLA CARPENTERIA LEGGERA
La risorsa sarà attiva all'interno del contesto produttivo, e si occuperà di attività di saldatura a filo/tig, lavorazione lamiere, smerigliatura e preparazioni per attività di assemblaggio.
Si richiede:
- Buona padronanza dell'italiano;
- Domicilio compatibile con la sede di lavoro;
- Diploma o qualifica a indirizzo meccanico;
- Buona manualità.
Si offre:
Contratto in somministrazione con finalità assuntiva diretta in azienda.
Orario: FULL TIME.
Si valutano sia figure con esperienza sia junior. La retribuzione verrà valutata in base all'esperienza del candidato.Luogo di lavoro: Cesena (FC)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.