Operatore chimico di produzione
- 12/12/2025
- Randstad filiale di ravenna
- Ravenna
- Operai, produzione, qualità
-
Mansione
Randstad Italia è alla ricerca di un Operatore di Supporto di Produzione per un'importante realtà industriale. Sebbene la posizione non preveda un'urgenza immediata, vi invitiamo a candidarvi tempestivamente per poter valutare al meglio la vostra professionalità. Stiamo cercando una figura che possa integrarsi rapidamente nel team e contribuire attivamente all'efficienza operativa.
OPERATORE DI SUPPORTO DI PRODUZIONESede di lavoro: Ravenna, polo chimico.
Si offre: Contratto in somministrazione con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. RAL indicativa 29.000€.
Orario di lavoro: 3 turni a ciclo continuo.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?Sarai una figura chiave nel garantire l'efficienza operativa dell'impianto produttivo, supportando le attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento del processo.
Nello specifico le attività saranno:- Dissoluzione in acqua delle materie prime.
- Lavaggio e ripristino di componenti impiantistiche.
- Attività di facchinaggio e pulizia a supporto dell’impianto di produzione.
Competenze
quale requisiti stiamo cercando?Si richiede disponibilità a svolgere attività manuali, collaborazione e forte predisposizione al lavoro di squadra. Cerchiamo persone attente e precise, pronte a mettersi in gioco in un ambiente dinamico.
- Disponibilità a lavorare su turni, notturni e festivi.
- In possesso di abilitazione per la conduzione del carrello elevatore.
livello di studioNon specificato, ma si predilige un background tecnico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.