Elettricisti/e
- 07/11/2025
- La risorsa umana
- Pisa
- Operai, produzione, qualità
-
REQUISITI:
- Indispensabile il diploma (tecnico o professionale) in campo elettrico;
- Conoscenza e lettura dei quadri elettrici;
- Automuniti e con patente b.Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
DESCRIZIONE:
L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana", filiale di Pontedera, ricerca per sua importante azienda cliente personale da inserire nell'impiantistica elettrica industriale e civile con iniziale contratto di somministrazione e finalità di contratto diretto in azienda.
Chiediamo di inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail: [**vedi modalità di candidatura**]
AZIENDA:
Il comparto elettrico è costantemente alla ricerca di profili junior e senior in grado di operare su impiantistica civile e industriale. I nostri clienti includono sia grandi realtà industriali sia piccole aziende, interessate a valutare personale fornito dalle agenzie del lavoro prima di eventuali assunzioni dirette.
POSIZIONE LAVORATIVA:
Valuteremo profili in grado di operare in autonomia nelle diverse fasi lavorative, sia nell?impiantistica civile sia in quella industriale.
Considerata la difficoltà di reperire personale qualificato già disponibile sul mercato, prenderemo in considerazione anche profili junior con diploma ITI o professionale a indirizzo elettrico.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.