Addetto/a al cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina
- 20/10/2025
- Nam spa filiale di milano
- Piacenza
- Operai, produzione, qualità
-
Per importante azienda leader nella progettazione e installazione di sistemi di contenimento e micronizzazione per l'industria chimico-farmaceutica siamo alla ricerca di un/una
ADDETTO/A AL CABLAGGIO DI QUADRI ELETTRICI E BORDO MACCHINA
La persona selezionata, rispondendo al Responsabile dell’Assemblaggio Elettrico, si occuperà prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività:- Cablaggio quadri e bordo macchina in sede
- Prove di collaudo interne (ad esempio test segnali; prove di isolamento e prove di continuità)
- Interventi presso clienti per installazione e assistenza
Requisiti richiesti:- Diploma perito elettrico/elettronico
- Esperienza di almeno 6 mesi in ruoli similari (cablaggio quadri o cablaggi bordo macchina) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine
- Capacità di lettura di schemi elettrici
- Gradita conoscenza del mondo ATEX, sicurezza intrinseca, normativa anti esplosione
- Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens)
- Gradita capacità di lettura di P&ID
- Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte (anche internazionali)
- Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe
Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze, tra i 35.000 € e 45.000 €.
Luogo di lavoro: Piacenza.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.