Operatore cnc
- 30/01/2026
- Ali spa - filiale di pesaro
- Pesaro Urbino
- Operai, produzione, qualità
-
Ali Lavoro, filiale di Pesaro, ricerca per importante azienda del settore meccanico un-una Operatore CNC grandi centri di lavoro a montante mobile o portale.
Siamo alla ricerca di un Operatore CNC esperto nell'utilizzo di grandi centri di lavoro a montante mobile o a portale. Il candidato ideale possiede una solida esperienza nella gestione di componenti di medie e grandi dimensioni e una spiccata autonomia operativa.
Attività e Responsabilità:
La risorsa si occuperà della gestione operativa di macchinari di grandi dimensioni per la lavorazione di strutture complesse.
Le mansioni principali includono:
- Conduzione e controllo operativo su macchine con linguaggio Heidenhain.
- Gestione e configurazione del parco utensili in base alle specifiche di lavorazione.
- Lavorazione di carpenterie di medie e grandi dimensioni con attenzione alla precisione millimetrica su grandi volumi.
- Monitoraggio del ciclo di lavoro e controllo dimensionale dei componenti prodotti.
Requisiti del Profilo:
- Esperienza pregressa: Significativa operatività su centri di lavoro a montante mobile o a portale.
- Competenze Tecniche: Ottima conoscenza del controllo numerico Heidenhain.
- Conoscenza Utensili: Capacità di scelta e gestione degli utensili idonei per lavorazioni su carpenteria pesante.
- Lettura Disegno Tecnico: Capacità di interpretare schemi complessi per la lavorazione di pezzi di grandi dimensioni.
- Precisione e Responsabilità
Orario di lavoro: due turni
Sede di Lavoro: Montelabbate (PU)
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORJ
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.