Addetta/o al confezionamento - settore alimentare
- 19/05/2026
- Adecco filiale di parma lanfranco 2
- Parma
- Operai, produzione, qualità
-
Per importante e rinomata azienda alimentare del territorio parmense, con sede a Sissa Trecasali (PR), siamo alla ricerca di due operatori di produzione addetti al confezionamento
Le risorse selezionate saranno inserite all'interno del reparto produttivo e lavoreranno su 3 turni settimanali dal lunedì al venerdì, in un contesto dinamico, strutturato e orientato alla qualità.
Requisiti richiesti:
? Minima esperienza maturata nel settore alimentare
? Disponibilità al lavoro su turni, compreso il turno notturno
? Precisione, affidabilità e buona predisposizione al lavoro in team
Si offre:
? Contratto iniziale di 4 mesi con possibilità di proroga
? Inquadramento 5° livello CCNL Alimentare
? Inserimento in una realtà solida e riconosciuta sul territorio
Disponibilità immediata preferibile.
Data inizio prevista: 03/06/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Parma (Parma)
Disponibilità oraria:- Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.