Saldobrasatore – tubista
- 08/09/2026
- Adhr group piove di sacco
- Padova
- Operai, produzione, qualità
-
Descrizione azienda
ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. sta cercando per importante azienda cliente del settore metalmeccanico SALDOBRASATORE – TUBISTA
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà della lavorazione di tubazioni destinate ad impianti e componenti industriali.
Posizione• lavorazione e piegatura tubi;
• attività di saldobrasatura;
• lettura del disegno tecnico e degli schemi di lavorazione;
Requisiti• esperienza nel ruolo;
• capacità di utilizzo degli strumenti da banco;
Altre informazioniSede di lavoro: Piove di Sacco (PD)
Orario: Giornaliero/3 turni, dal lunedì al venerdì
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione presso Azienda Cliente
RAL: 22.000 – 27.000 €
Per Informazioni:
ADHR Group – Filiale Piove di Sacco
Via O. Dal Molin, 51
Tel **vedi modalità di candidatura**
Se hai esperienza nella saldobrasatura e desideri crescere all'interno di una realtà metalmeccanica strutturata, inviaci la tua candidatura!
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/2003 come modificato dal D.lgs. 101/2018. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.
Dettagli della retribuzioneIntervallo 22.000,00-27.000,00 EUR all'anno
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.