Addetti/e al picking e magazzino
- 24/09/2025
- Eurointerim campodarsego
- Padova
- Operai, produzione, qualità
-
Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego ricerca per strutturata realtà operante nel settore metalmeccanico industria due figure professionali da adibire alla mansione di:
ADDETTI/E AL PICKING E MAGAZZINO
Le Risorse verranno inserite all'interno del reparto magazzino, di un'azienda in forte crescita ed espansione; verranno affiancate e formate per svolgere le seguenti attività:
- Picking e preparazione ordini;
- Verifica integrità prodotto;
- Smistamento merce e messa a scaffale;
- Utilizzo di PALMARI e SISTEMI A RADIOFREQUENZA.
Si valutano candidati CON o SENZA ESPERIENZA in analoga mansione.
Completano il profilo: precisione, spiccate doti organizzative, capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: 8.00-17.00 con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: zona Campodarsego (PD)
Tipologia di lavoro: scopo assunzione a tempo indeterminato.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.