Operatori macchine operatrici / autisti betoniera
- 17/07/2026
- Openjobmetis filiale di seregno
- Monza e Brianza
- Operai, produzione, qualità
-
Descrizione azienda
Openjobmetis Spa filiale di Seregno ricerca e seleziona per azienda settore edilizia sita a Lissone, OPERATORI MACCHINE OPERATRICI / AUTISTI BETONIERA
PosizioneResponsabilità principali- Conduzione in sicurezza di macchine operatrici (escavatori, ruspe, pale meccaniche) e/o betoniere, nel rispetto delle norme vigenti.
- Esecuzione delle attività di movimentazione terra, scavo, livellamento, carico e trasporto dei materiali secondo le indicazioni del cantiere.
- Trasporto e consegna del calcestruzzo presso i cantieri, garantendo puntualità e qualità del servizio.
- Controllo quotidiano del mezzo assegnato ed esecuzione della manutenzione ordinaria, segnalando eventuali anomalie o guasti.
- Collaborazione con il personale di cantiere per assicurare il corretto svolgimento delle lavorazioni nel rispetto delle tempistiche.
- Rispetto delle procedure aziendali e delle normative in materia di salute, sicurezza e ambiente.
- Cura, pulizia e corretta gestione dei mezzi e delle attrezzature affidate.
RequisitiRequisiti richiesti- Esperienza pregressa nella mansione.
- Patente C (gradita CQC per gli autisti).
- Abilitazione/patentino per la conduzione di macchine operatrici (per gli operatori movimento terra).
- Buona conoscenza delle norme di sicurezza nei cantieri.
- Affidabilità, precisione e senso di responsabilità.
- Capacità di lavorare in squadra e disponibilità a operare presso cantieri.
Altre informazioniCosa offriamo:
- assunzione diretta a tempo indeterminato
- CCNL EDILIZIA, 2.000€ netto mensile
Luogo di lavoro: LISSONE (MB)
Orario di lavoro: full-time
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.