Addetti/addette all'imbottigliamento
- 05/12/2025
- La risorsa umana
- Modena
- Operai, produzione, qualità
-
REQUISITI:
REQUISITI:
- Esperienza in produzione nel settore plastico o alimentare (gradita ma non necessaria esperienze nell'imbottigliamento)
- Disponibilità a lavorare su 2 turni
N.B.:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo [**vedi modalità di candidatura**] , inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero (**vedi modalità di candidatura**).
DESCRIZIONE:
LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro - filiale di Carpi - è alla ricerca di 5 ADDETTI/ADDETTE ALL'IMBOTTIGLIAMENTO, per iniziale contratto di somministrazione a scopo di stabilizzazione
SEDE: Carpi (MO)
AZIENDA:
Per storica e strutturata realtà, leader nella produzione di aceto
POSIZIONE LAVORATIVA:
MANSIONI:
Le risorse si occuperanno del controllo delle linee di produzione. Gestiranno cioè la programmazione e il controllo visivo della macchina e interveranno in caso di inceppamento e per il cambio formato.
ORARIO: DAL LUN AL VEN DALLE 6:00 ALLE 14:00 E DALLE 14:00 ALLE 22:00
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.