Operatore di produzione bulk settore cosmetico
- 16/07/2026
- Randstad talent selection sesto san giovanni (mi)
- Milano
- Operai, produzione, qualità
-
Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente, storica società di produzione cosmetici in conto terzi, ricerchiamo un Fabbricatore di produzione bulk (turbista).
Sede di lavoro: Milano sud
Orario: full-time su 2 turni
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato, CCNL chimico-industria, RAL indicativa 28.000-30.000€.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Sarai il punto di riferimento per la preparazione dei semilavorati, gestendo la conduzione degli impianti.
Nello specifico ti occuperai di:
-
Pesare e caricare le materie prime nella macchina
-
Condurre e monitorare turboemulsori, miscelatori e fusori
-
Seguire le ricette di produzione per la realizzazione di emulsioni, gel e anidri
-
Lavare e sanificare gli impianti
-
Compilare la documentazione tecnica
CompetenzeQuali requisiti cerchiamo?
-
Titolo di studio: diploma tecnico
-
Esperienza: 2-3 anni nel ruolo di turbista/fabbricatore nei settori cosmetico o affini
-
Ottima conoscenza del funzionamento di turboemulsori
-
Conoscenza delle GMP cosmetiche
-
Precisione e attitudine al lavoro di squadra
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. **vedi modalità di candidatura**, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.