Assemblatore elettromeccanico
- 05/02/2026
- Randstad filiale di sesto san giovanni
- Milano
- Operai, produzione, qualità
-
Mansione
Randstad italia Spa, filiale di Sesto San Giovanni, ricerca per il cliente leader mondiale nel settore della progettazione e realizzazione di motori e generatori elettrici, personale da inserire presso la sede produttiva di Cinisello Balsamo.
Chi ricerchiamo?
ASSEMBLATORI ELETTRICI
CABLATORI
COLLAUDATORI ELETTRICI
Il candidato avrà la possibilità di essere inserito in una realtà dinamica e strutturata, lavorando a stretto contatto con professionisti altamente competenti ed avendo l’opportunità di lavorare su apparecchiature elettroniche ad elevato livello tecnologico.Responsabilità
Che cosa farà?
- assemblaggio e montaggio elettrico dei componenti;
- lettura schema elettrico;
- revisione, test di funzionamento e verifica dei cablaggi sui quadri elettrici e degli impianti;
- manutenzione ordinaria e straordinaria sui quadri elettrici;
- test e collaudo dei componenti elettronici;
- controllo qualità attraverso utilizzo di strumenti da banco (calibro, micrometro);
Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo
CompetenzeCosa richiediamo?
Il/la candidato/a ideale è diplomato/laureato in indirizzo elettrico/elettrotecnico; possiede una buona conoscenza e capacità di lettura degli schemi elettrici, utilizzo multimetro, alimentatori, generatori di funzioni, calibratori,ecc. Collaudo prodotti elettronici; Saldatura di componentistica elettronica; Pregressa esperienza in una delle mansioni indicate.
Saranno valutati positivamente anche candidati senza esperienza, in particolare figure di neodiplomati in elettrotecnica.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.