Addetti cardatura – sfibratura – suolatura
- 19/05/2025
- Ali spa - filiale di civitanova marche (mc)
- Macerata
- Operai, produzione, qualità
-
Ali Agenzia per il Lavoro Spa, Filiale di Civitanova Marche, ricerca per importante azienda cliente del settore Fashion & Luxury un/a ADDETTO/A CARDATURA – SFIBRATURA – SUOLATURA con esperienza specifica nella lavorazione di sneakers di alta qualità.
Requisiti:
- Comprovata esperienza nella cardatura/sfibratura del contorno e del bordo della tomaia già montata a strobel, insacchettatura e segnatura.
- Ottima manualità con manovia elettrica.
- Capacità di mantenere ritmi di produzione medio-alti (circa 400 paia/gg) garantendo elevati standard qualitativi.
- Disponibilità immediata.
Offriamo:
- Inserimento con potenziali prospettive di crescita.
- Inquadramento contrattuale da valutare in base all'esperienza.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.