Operaio - operaia di produzione turnista
- 02/05/2025
- Ali spa - filiale di lucca
- Lucca
- Operai, produzione, qualità
-
Ali spa filiale di Lucca ricerca per importante industria del settore alimentare n. 4 Operai/e turnisti.
Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le linee di confezionamento dei prodotti, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza alimentare.
Responsabilità principali:
- Confezionamento e imballaggio dei prodotti alimentari secondo le specifiche aziendali.
- Controllo qualità visivo e funzionale del prodotto.
- Gestione e regolazione delle macchine di confezionamento.
- Mantenimento dell'ordine e della pulizia nell'area di lavoro.
- Rispetto delle norme di sicurezza e igiene alimentare.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in contesti produttivi (preferibile ma non indispensabile).
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi notturni e festivi.
- Essere in possesso dell'attestato del muletto costituirà un plus.
- Buona manualità e attenzione ai dettagli.
- Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro o disponibilità a trasferirsi.
- Essere automuniti.
- Disponibilità immediata.
Cosa offriamo:
- CCNL Alimentari Industria + Integrativo aziendale
- Ral 27K
- Contratto iniziale di 3 mesi
- Orario su turni dal lunedì al venerdì 06-14 / 14-22 / 22-06, con possibilità di straordinari il sabato mattina
- Luogo di lavoro: Massarosa
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.