Aiuto idraulico
- 25/08/2025
- Etjca spa cantù
- Lecco
- Operai, produzione, qualità
-
Per nota ditta termoidraulica nelle vicinanze di Merone la filiale di Cantù seleziona un/una AIUTO IDRAULICO.
In graduale affiancamento, l'operatore seguirà la squadra nelle province limitrofe e si occuperà di:
• Realizzazione di opere idrauliche all'interno di cantieri civili e industriali (capannoni, ville, aziende, condomini e abitazioni)
• Manutenzioni ordinarie e straordinarie
• Manovra di organi e componenti idrauliche
Requisiti richiesti:
- patente B valida
- minima esperienza in ambito idraulico civile o industriale
- preferibile qualifica o diploma tecnico o professionale ambito idraulico o meccanico
- buona manualità e utilizzo di strumenti e utensili
- motivazione al ruolo di idraulico, attitudine alla collaborazione e al lavoro in squadra, precisione nel lavoro
Orario di lavoro Full time di 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì
Inserimento con contratto di somministrazione iniziale e finalità di assunzione diretta a tempo indeterminato. Inquadramento da valutare - CCNL Metalmeccanica Artig.
Sede di lavoro: Bosisio Parini (Lc)
Candidarsi all'annuncio inserendo un curriculum aggiornato. Filiale di Cantù.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)IDRAULICA civile e industriale.
UTENSILI E STRUMENTI
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.