Addetto/a al montaggio meccanico cesenatico
- 12/08/2025
- Adecco filiale di cesena
- Forlì Cesena
- Operai, produzione, qualità
-
Stai cercando un lavoro dal lunedì al venerdì? Con orario giornaliero?
Possiedi esperienza nell'utilizzo degli strumenti da officina come, ad esempio, avvitatori o cacciaviti?
Allora questa opportunità potrebbe fare al caso tuo!
Siamo alla ricerca di una persona per il ruolo di Addetto/a al Montaggio Meccanico, da inserire presso un'azienda operante nel settore metalmeccanico situata a Cesenatico,
La risorsa selezionata si occuperà di attività di montaggio meccanico, utilizzando strumenti da officina e seguendo le indicazioni tecniche fornite. È richiesta precisione nell'esecuzione del lavoro, capacità di concentrazione e una buona manualità.
Requisiti richiesti:
- Preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli simili;
- Conoscenza degli strumenti da officina e competenza nel loro utilizzo;
- Attitudine al lavoro manuale e attenzione ai dettagli;
- Disponibilità a lavorare su orario giornaliero (8:00-17:00 o 7:00-16:00).
Luogo di lavoro: Cesenatico (FC).
Se possiedi le competenze richieste e sei motivato/a a lavorare in un contesto dinamico e professionale, invia la tua candidatura. Si offre un ambiente stimolante in cui poter mettere a frutto le proprie abilità e crescere professionalmente.
Data inizio prevista: 26/08/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Cesenatico (Forli' - Cesena)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.