Montatore arredamenti artigianali su misura
- 04/12/2025
- Ali spa - filiale di empoli
- Firenze
- Operai, produzione, qualità
-
Ali S.p.A. filiale di Empoli è alla ricerca di un Montatore esperto e preciso per un'eccellenza artigiana del territorio, specializzata nella realizzazione di arredamenti su misura di alta qualità per ambienti privati, pubblici e aziende. Si offre iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Di Cosa Ti Occuperai:- Montaggio mobili e arredi: Assemblaggio e installazione di arredamenti di lusso su misura (cucine, armadi, boiserie, reception, ecc.) presso la sede del cliente.
- Finitura e Rifinitura: Esecuzione di finiture di precisione in loco per garantire la massima qualità del risultato finale.
- Gestione della Logistica: Carico, scarico e cura del materiale per il trasporto.
- Rapporto con il Cliente: Interazione professionale con il cliente per la verifica finale del lavoro.
Trasferte: Disponibilità a trasferte (anche di più giorni) sia sul territorio nazionale che internazionale.
Requisiti Fondamentali:- Esperienza: Comprovata esperienza nel montaggio di mobili d'arredamento di alta gamma, preferibilmente su misura.
- Competenze Tecniche: Ottima capacità di lettura del disegno tecnico/schemi di montaggio.
- Attrezzatura: Dimestichezza nell'uso di strumenti da falegnameria e montaggio (trapani, livelle, ecc.).
- Flessibilità e disponibilità.
Soft Skills: Precisione, attenzione ai dettagli, serietà e capacità di lavorare in autonomia o in team.
Offerta Contrattuale:- Luogo: Castelfiorentino.
- RAL: 25-30K
- Orario: Full-time.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.