Addetto - addetta rifinitura
- 28/10/2025
- Ali spa - filiale di firenze
- Firenze
- Operai, produzione, qualità
-
ALI Lavoro, filiale di Firenze, sta selezionando per azienda cliente, operante nel settore della PELLETTERIA, una risorsa da inserire come Addetto/addetta Rifinitura Pelletteria.
Cerchiamo:
Un/una Addetta/o alla Rifinitura di Pelletteria con anche breve esperienza, da inserire nel team di una grande azienda di pelletteria.
La risorsa si occuperà delle operazioni di finitura e controllo qualità su articoli di pelletteria (borse, piccola pelletteria, accessori), garantendo l'alto standard qualitativo che contraddistingue la produzione.
Principali Mansioni:
- Eseguire operazioni di rifinitura manuale e/o a macchina su prodotti in pelle (es. smerigliatura, tintura a mano, spazzolatura, lucidatura, controllo cuciture).
- Verificare la qualità del prodotto finito e intervenire per correggere eventuali difetti.
Requisiti Richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Addetta/o alla Rifinitura, preferibilmente nel settore pelletteria di lusso/artigianale.
- Capacità di lavorare in autonomia e rispettare le tempistiche di produzione.
- Disponibilità immediata per l'inizio della collaborazione a Novembre 2025.
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato , con due settimane di contratto iniziale e successiva proroga fino al 31/12/2025
- Inquadramento: CCNL Pelli e cuoio industria
- Orario di lavoro: 8-17 dal Lunedì al Venerdì
- Ambiente di lavoro stimolante e focalizzato sulla qualità artigianale.
- Sede di lavoro: PONTASSIEVE (FI)
#ALIPRIORZ
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.