Addetto/a alla lucidatura e finitura metalli
- 25/11/2025
- Job camere filiale di atessa
- Chieti
- Operai, produzione, qualità
-
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Atessa
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, si ricerca una risorsa con esperienza nella lucidatura e rifinitura di superfici metalliche. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di preparare e perfezionare i metalli utilizzando utensili specifici quali mole e panni abrasivi. È importante possedere attenzione ai dettagli, precisione e capacità di eseguire controlli di qualità sulle lavorazioni effettuate.
Requisiti:- Diploma in materie tecniche (meccanica o affini);
- Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico, preferibilmente nella lucidatura e rifinitura metalli
Competenze- Competenza nell'uso di utensili per la lavorazione delle superfici metalliche
- Attenzione al dettaglio e precisione
- Capacità nel garantire un ottimo controllo qualità
- Ottimo utilizzo di macchine lucidatrici, mole o panni abrasivi
**Offriamo:**- Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.- Formazione continua e sviluppo delle competenze.
Se sei appassionato di questo ambito e desideri entrare a far parte di una realtà all'avanguardia, inviaci il tuo CV o contattaci.Unisciti a Noi, aspettiamo la tua candidatura: Job Camere, Filiale di Atessa.
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.