Addetto/addetta taglio laser settore metalmeccanico
- 26/11/2025
- Archimede s.p.a. filiale di castelfranco emilia
- Bologna
- Operai, produzione, qualità
-
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 03/05/07) - Filiale di Castelfranco Emilia
Si ricerca con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato
Un/una OPERAIO/OPERAIA ADDETTO/ADDETTA AL TAGLIO LASER settore metalmeccanico con orario giornaliero.
L'operaio/operaia si occuperà delle seguenti attività:- Gestione, attrezzaggio e regolazione dell’impianto
- Scarico, selezione e codifica dei particolari in uscita
- Manutenzione ordinaria e straordinaria
Requisiti:- L'operaio/operaia deve essere in possesso del diploma in ambito meccanico e/o affini
- Esperienza pregressa nel settore (preferibilmente su laser TRUMPF)
- Conoscenza del disegno meccanico
- Predisposizione al lavoro in team
L'azienda del settore metalmeccanico si trova ad Anzola dell'Emilia (BO), l'orario è centrale da lunedì a venerdì.
CCNL Metalmeccanica, livello commisurato all'esperienza della risorsa selezionata, con mensa e sistema premiante aziendale.
Aspettiamo la tua candidatura: Archimede S.p.A. filiale di Castelfranco Emilia (MO)
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.