Addetta / o confezionamento alimenti
- 27/08/2025
- Etjca spa modugno
- Bari
- Operai, produzione, qualità
-
ETJCA S.p.A. - Agenzia per il lavoro filiale di Bari, per azienda Cliente operante nel settore dell'industria dell'alimentazione dietetica, ricerca:
N. 1 ADDETTA / O CONFEZIONAMENTO ALIMENTI
Il nostro Cliente, nell'ottica di ampliare il proprio organico, ricerca Risorse cui affidare la responsabilità delle attività di controllo della qualità e del confezionamento dei prodotti.
Ai fini della selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
- diploma di scuola secondaria di primo grado;
- affidabilità e precisione;
- disponibilità immediata;
- mezzo proprio;
- ottime doti manuali;
- gradita pregressa esperienza nel settore del confezionamento degli alimenti.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale pari a 2 mesi, decorrenza 1° settembre - 31 ottobre 2025.
Inquadramento: livello 8° del C.C.N.L. di appartenenza.
C.C.N.L. applicato: Alimentari Piccola Media Industria.
Orario di lavoro: part-time 35,00 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, su turni 6:00-13:00 e 13:00-20:00.
Sede di lavoro: Monopoli (BA).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).NON RICHIESTE
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.