Addetto - addetta incastonatura
- 21/08/2025
- Ali spa - filiale di arezzo
- Arezzo
- Operai, produzione, qualità
-
Ali Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo, ricerca per azienda del settore orafo, n. 1 ADDETTO - ADDETTA ALL'INCASTONATURA.
La figura selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Incastonatura di pietre (diamanti, gemme di colore, zirconi) con diverse tipologie di taglio (brillante, navette, carré, ecc.).
- Applicazione delle principali tecniche di incassatura, tra cui: griffe, pavé, binario, sgriffato e baffo.
- Utilizzo della strumentazione tradizionale da banco, tra cui microscopio, bulini, frese e trapani.
- Controllo qualità del lavoro eseguito, verificando la sicurezza delle pietre e la pulizia delle finiture.
- Collaborazione con i colleghi del banco orafo per assicurare un flusso di lavoro efficiente e un risultato finale impeccabile.
Requisiti Richiesti:
- Comprovata e pluriennale esperienza nella mansione di incastonatore orafo.
- Ottima manualità, massima precisione e occhio per il dettaglio.
- Completa autonomia nell'utilizzo del microscopio e degli strumenti da incassatore.
- Conoscenza approfondita delle pietre e delle loro caratteristiche (durezza, fragilità).
Tipologia Contrattuale: Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente.
Inquadramento e Retribuzione: La retribuzione (RAL) e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza e alle competenze del candidato.
Orario di Lavoro: Full Time, con orario giornaliero.
Luogo di Lavoro: Distretto di Arezzo (AR).
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORZ
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.