Zecca dello Stato, 38 posti di lavoro

  • 20/09/2017
  • Sono 38 i posti di lavoro a disposizione presso la Zecca dello Stato: l’Istituto Poligrafico per la propria sede di Foggia ed altre sedi ha in programma l’inserimento di decine di nuovi lavoratori. Le offerte di lavoro riguardano sia diplomati che laureati. Vediamo l’elenco delle posizioni aperte con l’indicazione del titolo di studio richiesto: 1 Addetto Amministrativo con Diploma di maturità; 1 Tecnico Chimico con Diploma ad indirizzo Chimico; 2 IT Contract Manager che hanno conseguito una laurea in discipline tecnico/scientifiche; 3 IT Project & Solutions Architect in possesso di Laurea in discipline tecnico/scientifiche; 1 Specialista Ricerca e Sviluppo – Applicazioni Mobile e 1 Specialista Ricerca e Sviluppo – Smart Card e Sicurezza con diploma di maturità; 1 Specialista Ricerca e Sviluppo – Solution Designer con Laurea specialistica; 20 operai di produzione con diploma di maturità; 8 tecnici manutentori con competenze specialistiche. Per tutte le figure è necessario avere alle spalle un’esperienza in ruoli simili.
    Per quanto riguarda la scadenza delle varie offerte di lavoro della Zecca di Stato varia in base alle figure per le quali si concorre e sono il 24 settembre o l’1 ottobre 2017. Per entrare nei dettagli delle varie offerte si può andare sul sito del Poligrafico alla pagina http://www.ipzs.it/ext/offertelavoropubblicate.do.



    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.