Wycon Lavora con noi: selezioni in corso

  • 19/11/2020
  • La nota azienda del settore cosmetico ha aperto nuove offerte di lavoro nei punti vendita e in sede. Previsti assunzioni e stage per Addetti Vendita e altre figure. In questo periodo, ad esempio, sono diverse le selezioni in corso per assunzioni Wycon Cosmetics. Si ricercano vari profili per la copertura di posti di lavoro nei negozi del brand situati in Puglia, Veneto, Sicilia, Calabria, Lazio, Lombardia, Umbria, Emilia Romagna e Campania, anche in vista di nuove aperture. figure ricercate al momento:

    • SALES ASSISTANT/ADDETTI VENDITA - Sedi di lavoro: Perugia, C.C. Valecenter Marcon (Venezia), C.C. Grandapulia Foggia, Nola (Napoli)
    • SALES ASSISTANT IN STAGE - Sedi: Aprilia (Latina), C.C. Maximo Roma, Portogruaro (Venezia), Milano, C.C. I Portali Corigliano Calabro (Cosenza)
    • STORE MANAGER - Sedi di lavoro: Palermo, Como, Rimini, Roma, C.C. Valecenter Marcon (Venezia), C.C. Bellavita Roma
    • PERSONALE PER NUOVE APERTURE - Wycon Cosmetics cerca anche lo staff da inserire nel negozio aziendale che aprirà a Rende (Cosenza), in Calabria, e Store Manager per lo store aziendale che aprirà a Padova e per il punto vendita affiliato di prossima apertura presso il C.C. Fiordaliso di Rozzano (Milano).
    Come candidarsi
    Gli interessati alle future assunzioni Wycon Cosmetics e alle opportunità di lavoro nei negozi e in sede possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Wycon Cosmetics “Lavora con noi”, e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online: https://www.wyconcosmetics.com/it/p/lavora-con-noi.
    In qualsiasi momento è possibile, inoltre, presentare un’autocandidatura per lavorare in Wycon Cosmetics, inviando il cv per mail all’indirizzo di posta elettronica job@wyconcosmetics.com e indicando in oggetto la posizione di interesse.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.