Wella, posizioni aperte nel settore bellezza
- 07/11/2017
-
Wella, azienda che opera nel settore dei prodotti per la bellezza, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Le offerte di lavoro riguardano soprattutto l’area commerciale. L’azienda cerca infatti Consulenti di Vendita, anche se ci sono annunci di impiego anche per altri profili. Scopriamone i dettagli e partiamo proprio dalle selezioni di Consulenti di Vendita. Si tratta di un’offerta di lavoro per Agenti che possano sviluppare il brand all’interno dei saloni di bellezza: il candidato ideale è orientato alla vendita, ha ottime doti relazionali e di comunicazione, è dinamico ed intraprendente. L’inserimento avverrà con contratto a Partita Iva ed Ensarco e per i candidati prescelti ci sarà anche un periodo di formazione. Prevista retribuzione a provvigioni, oltre a benefit quali iPad e Pc portatile aziendali.
Altra offerta di lavoro Wella riguarda la figura di Trainer: si tratta di una persona che si occuperà della presentazione di prodotti e servizi Wella all’interno di saloni clienti o presso i Wella Studio. I candidati prescelti dovranno, tra le altre mansioni, tenere seminari e corsi di formazione per parrucchieri e stylist, partecipare a fiere ed esposizioni, ecc.
Per le candidatura è possibile consultare la pagina http://www.wella.com/professional/it-IT/careers dove sono presenti tutte le posizioni aperte Wella.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -