Vigilanza, posti di lavoro

  • 31/07/2019
  • Posti di lavoro nel settore vigilanza in Toscana: il Comune di Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto, ha indetto un concorso, per esami, per tre Istruttori di Vigilanza da inserire con contratto a tempo indeterminato, una full time e due a tempo parziale (50%).
    Ecco i requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti alla Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; età non inferiore ad anni 18 e non superiore al limite massimo di età previsto per le norme vigenti per il collocamento a riposo; diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale; patente di abilitazione alla guida di autoveicoli di categoria B senza limiti, patente di abilitazione alla guida di motocicli: categoria A2 o superiori con l’indicazione della data di conseguimento. Se la data di conseguimento della patente B è anteriore al 26.04.1988 include la patente A. Le predette categorie non devono essere limitate alla guida dei veicoli con cambio automatico; godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi all’elettorato politico attivo; essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (limitatamente ai concorrenti di sesso maschile nati prima del 01/01/1986); non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti o in corso che impediscano la costituzione del rapporto di pubblico impiego; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o licenziati a seguito di procedimento disciplinare o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante produzione di documenti falsi e, comunque, con mezzi fraudolenti; idoneità fisico/funzionale relativa alle mansioni inerenti la posizione lavorativa da ricoprire (compreso l’utilizzo dell’arma e dei mezzi in dotazione); non essere stati ammessi a prestare servizio civile e non essere contrario al porto d’armi e all’uso delle armi; non trovarsi nella condizione di disabile; godere dei diritti civili e politici; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; non essere stati espulsi dalle Forze armate o dai Corpi militarmente organizzati o destituito dai pubblici uffici. Il bando, in scadenza il 17 agosto, è consultabile su www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.