Veneta Cucine: 45 nuovi posti di lavoro

  • 13/03/2018
  • Sono 45 i nuovi posti di lavoro in Veneta Cucine, azienda che opera nel campo della produzione di mobili per la cucina. In vista dell’inaugurazione del nuovo polo produttivo in costruzione a San Biagio di Callalta (Trevisto), la società ha in programma diverse assunzioni. La nuova fabbrica avrà un’estensione di 11mila metri quadrati e dovrebbe terminare la prossima estate: in totale la realizzazione del sesto stabilimento di Veneta Cucine avrà un costo complessivo di 10 milioni di euro.
    Per quanto riguarda l’aspetto relativo alle nuove assunzioni, è stato stimato un impiego di circa 80 lavoratori nel nuovo stabilimento. Di questi 45 arriveranno da nuove assunzioni che saranno riservate prioritariamente agli abitanti della zona. Ora non resta che attendere la fine dei lavori e l’avvio della campagna di selezione. Al momento è possibile inviare una candidatura spontanea utilizzando l’indirizzo mail info@venetacucine.com: occorrerà specificare nell’oggetto "Opportunità di lavoro". Ad ogni modo maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro Veneto Cucine possono essere trovate sul portale del gruppo https://www.venetacucine.com/ita/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.