Università G. d’Annunzio Chieti Pescara: concorso per laureati

  • 07/04/2021
  • L’Università G. d’Annunzio Chieti Pescara (Abruzzo) ha indetto un concorso per laureati. Previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno di 5 risorse per l’Area Amministrativa Gestionale – Cat. D1. Le domande di ammissione possono essere presentate entro il 29 Aprile 2020. Si segnala che 1 posto è riservato prioritariamente a Volontari delle FF.AA.
    Come partecipare
    Per partecipare al concorso per laureati Università Chieti Pescara è necessario presentare la domanda esclusivamente online, cliccando sul link relativo al concorso al quale si è interessati, entro le ore 12,00 del 29 Aprile 2021, collegandosi a questa pagina: https://www.unich.it/ateneo/concorsi-e-gare/bandi-personale-ta . Tutte le successive comunicazioni in merito all’espletamento delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno rese pubbliche sul sito dell’Università: https://www.unich.it/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.