Università , concorsi per laureati

  • 11/09/2019
  • Concorsi all’Università di Firenze per laureati: due i bandi pubblicati per inserimenti a tempo indeterminato e full-time con scadenza per il 23 settembre. I posti in questione sono: uno di categoria D, posizione economica D1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati da assegnare all’Area per l’Innovazione e Gestione dei Sistemi informativi ed Informatici; uno di categoria D posizione economica D1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati da assegnare al Dipartimento di Fisica e Astronomia per le esigenze dei laboratori didattici.
    Ecco i requisiti richiesti: essere cittadini italiani oppure essere cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie indicate nel bando; godimento dei diritti politici; età non inferiore agli anni diciotto; posizione regolare in relazione agli obblighi di leva per i nati fino all’anno 1985; non essere stati destituiti, dispensati da precedente impiego presso una pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego statale per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, o non essere cessato dal servizio a seguito di licenziamento disciplinare; non aver riportato condanne penali in Italia o all’estero e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa; non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali pendenti. Inoltre occorre possedere i requisiti specifici indicati nei singoli bandi, consultabili su www.unifi.it.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.