UNIDO seleziona diplomati

  • 08/02/2019
  • Offerte di lavoro per diplomati da parte di UNIDO, l’Organizzazione delle Nazioni Unite per lo sviluppo industriale. Per la sede di Roma si cerca un Assistente di segreteria da assumere presso l’ITPO Italy, cioè l’Ufficio per la Promozione Tecnologica e degli Investimenti italiano. Per poter presentare la domanda di partecipazione alla selezione per diplomati avviata da Unido occorre possedere i seguenti requisiti: diploma di maturità; conoscenza dei principali strumenti informatici; conoscenza della lingua inglese. Inoltre sarà considerato requisiti preferenziale la conoscenza a livello utile per un ambito lavorativo dello spagnolo e/o di altre lingue parlate nelle Nazioni Unite.
    Le candidature vanno inviate entro il 17 febbraio utilizzando il portale UNIDO dedicate alle carriere: andando su http://www.unido.it/job.php si potrà trovare l’annuncio completo dell’offerta di lavoro e il link per accedere al form online tramite il quale presentare la propria candidatura. Dalla stessa pagina sarà possibile consultare tutte le offerte attualmente attive presso UNIDO.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.