Trenord assume: tempo determinato ed indeterminato

  • 16/10/2020
  • La nota società, che gestisce i servizi di trasporto ferroviario in Lombardia, cerca personale per assunzioni a tempo indeterminato e determinato. Ecco tutti i dettagli sulle figure ricercate e sui requisiti richiesti:
    Capitreno
    I candidati selezionati parteciperanno ad un corso interno gratuito di abilitazione, della durata di circa 4 mesi, che si svolgerà a Milano. Coloro che supereranno l’esame finale al termine del percorso formativo saranno assunti a tempo indeterminato. La selezione Trenord prevede una serie di step che saranno gestiti dall’Agenzia per il Lavoro Quanta. Per candidarsi per questa posizione c’è tempo fino alle ore 10.00 del 19 ottobre.
    Addetto Sicurezza, Qualità e ambiente
    Ai candidati si richiede il possesso di una laurea in Ingegneria, buona conoscenza della lingua inglese ed ottima padronanza dei principali strumenti informatici. La risorsa selezionata sarà assunta mediante contratto di lavoro a tempo determinato, presso la sede di Milano.
    Come candidarsi
    Gli interessati possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni della società di trasporti ferroviari, dalla quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online attraverso l’apposito form (https://www.trenord.it/lavora-con-noi/).



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.