Telecom Italia, posizioni aperte

  • 24/07/2019
  • Opportunità di lavorare in Telecom Italia: il noto gruppo attivo nel settore delle telecomunicazioni è alla ricerca di varie figure professionali, soprattutto in Campania, Lazio e Piemonte. Vedremo di seguito quali sono le posizioni aperte in Telecom Italia in questo momento e come è possibile presentare la propria candidatura. Attualmente le offerte di lavoro attive riguardano laureati in materie scientifiche e tecniche o informatici e le assunzioni saranno a tempo indeterminato.
    Vediamo un elenco delle posizioni aperte in Telecom Italia attualmente: ICT Risk & Security Analyst – Roma; Cyber Penetration Tester – Roma; Application Developer front end e back end – Torino; Microservices & Digital API Developer – Napoli, Roma; DevOps Application developer – Roma, Torino; Big Data Developer – Roma. Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il portale del gruppo ed in particolare la pagina https://www.telecomitalia.com/tit/it/career/per-candidarti.html. La selezione prevede un primo screening di curriculum poi un contatto telefonico ed una intervista motivazionale; successivamente ci sarà la valutazione attitudinale con un test di lingua inglese online; a seguire questionari senza online su capacità di ragionamento verbale e numerico, competenze informatiche (pacchetto Office), personalità e motivazione. Infine, previsto un colloquio finale che potrà terminare con la proposta contrattuale.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.