Possibilità di lavoro in Puglia grazie al Tap gasdotto. Il progetto coinvolge tre aziende che si sono aggiudicate il progetto di costruzione della sezione italiana del gasdotto. Avviata una campagna di selezione che prevede sessantaquattro posti di lavoro a tempo determinato per il cantiere TAP di Melendugno in provincia di Lecce.
Il Trans Adriatic Pipeline (TAP) prevede la realizzazione di un gasdotto lungo 878 Km che unirà la frontiera greco-turca con il Salento, passando per Grecia, Albania e Mar Adriatico. Le tre aziende che si sono aggiudicate l’appalto per la costruzione della parte italiana del gasdotto sono Saipem, Max Streicher e Renco. Torniamo alle offerte di lavoro, le figure ricercate sono le seguenti: un community liaison officer, un elettricista, una receptionist, un site planner, un operaio specializzato di cantiere, un manovale, un magazziniere, un assistente security manager, un assistente al coordinatore ambiente, un ingegnere HSE, un site HR officer, un assistente
responsabile HSE, unassistente al coordinatore qualità, un ingegnere controllo costi di cantiere, 10 Operai/Manovali, 3 addetti pulizia uffici, un document controller, 2 segretarie, unarchivista, 3 assistenti magazzino, 2 autisti, 2 assistenti HSE, 2 ingegneri ESMS, 2 assistenti logistici, 2 assistenti di Security, 6 operai qualificati, 12 operai generici, 2 tecnici foreman.Ognuna delle tre aziende ha vari canali di selezione: il consiglio è consultare i portali delle tre ditte per avere maggiori informazioni.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata