Al via un programma di formazione e lavoro che coinvolge FFT Technologies, azienda tedesca che si occupa di consulenza e servizi It. Il progetto permetterà a giovani di intraprendere una carriera da Developer Java_ le eventuali assunzioni ci saranno nelle sedi di Milano, Torino e Padova. Il programma avrà inizio il 5 febbraio e prevede sei settimane di formazione presso la Fondazione San Tarcisio con sede a Lamezia Terme e sei mesi in azienda in una delle tre sedi interessate dal progetto. Per i partecipanti è prevista una retribuzione di 1.500 euro lordi al mese: i più meritevoli poi potranno anche essere assunti con contratti di apprendistato o a tempo indeterminato.
Scopriamo quali sono i requisiti da possedere per poter prendere parte al programma: Laurea Triennale o Magistrale in: Informatica, Matematica, Statistica, Fisica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Elettronica; Buone capacità organizzative, di team working e predisposizione ai rapporti interpersonali; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; non avere più di 29 anni.
Le candidature vanno inviate compilando la procedura online disponibile sulla pagina https://goo.gl/forms/iZLNPAnkg4E9JxCs2.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata