Steelco, opportunità di lavoro per diplomati

  • 20/02/2018
  • Opportunità di lavoro per diplomati arrivano da Steelco, azienda italiana che opera nel campo delle apparecchiature e dei servizi per la sterilizzazione e il lavaggio degli strumenti medicali. L’azienda ha in cantiere l’assunzione di sessanta nuove risorse entro la fine dell’anno: gli inserimenti riguarderanno sia diplomati per profili tecnici che laureati, per lo più ingegneri.
    L’azienda può contare su due stabilimenti in Italia e sei filiali commerciali in tutto il mondo: è presente, infatti, in Messico, Stati Uniti, Danimarca, Ungheria, Malesia e India, mentre i suoi dispositivi si possono trovare in ben cento Paesi. Lo scorso anno la Steelco ha visto crescere il proprio fatturato di oltre il 20%, una tendenza che ha permesso anche di incrementare il proprio organico di cento unità. Un trend che proseguirà anche nel 2018 con ben sessanta assunzioni, anche grazie all’ampliamento dello stabilimento di Riese dove a marzo saranno inaugurati nuovi spazi produttivi. In attesa delle future assunzioni Steelco si può dare uno sguardo al portale dell’azienda: su http://www.steelcospa.com/it/?option=com_rsform&formId=5 si troverà il form da compilare per inviare la propria candidatura.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.