Spotify offre tirocini retribuiti

  • 14/10/2020
  • Spotify, la nota piattaforma per la musica in streaming, cerca studenti per tirocini estivi retribuiti.
    Si tratta di un’opportunità di formazione professionale presso una delle sue sedi internazionali. (Europa, Regno Unito, Stati Uniti).
    Per candidarsi al Summer Internship Program di Spotify c’è tempo fino al 30 ottobre o al 22 novembre 2020 a seconda della posizione di interesse.
    Gli stage estivi proposti da Spotify sono aperti a studenti impegnati in corsi di studio finalizzati ad ottenere diplomi di Laurea, Dottorato, Master. In alcuni casi sono ammessi anche neolaureati.
    Come partecipare
    Le interviste di selezione saranno condotte tra dicembre 2020 e marzo 2021. Gli interessati a Spotify e ai tirocini per studenti nelle diverse sedi dell’azienda, devono candidarsi online compilando l’apposito modulo. Ad esso si accede visitando questa sezione dedicata alle opportunità per studenti: https://www.spotifyjobs.com/students/
    L’iscrizione richiede di allegare il CV e di inserire i dati anagrafici e quelli relativi al percorso di studi del candidato.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.